Vivostudio Torino Phones

client

Geico - Taikisha





Per il leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti di verniciatura per auto Geico-Taikisha, abbiamo sviluppato uno specifico applicativo real-time di un intero stabilimento, totalmente esplorabile, perfettamente funzionante e con diversi livelli di interazione studiati sulla base delle necessità del cliente.

Parallelamente abbiamo fornito un sistema completo di visualizzazione immersiva in 3D real-time dei propri impianti ancora in fase di sviluppo.
Lavorando a stretto contatto con l’azienda abbiamo individuato, progettato ed allestito un ambiente CAVE (Automatic Virtual Environment) di 36mq, in grado di ospitare 25 persone.
Tale sistema grazie a proiettori perfettamente calibrati e controllati da apposito hardware, permette di proiettare e suddividere immagini, video o applicativi real-time appositamente realizzati, sui 3 muri della stanza senza discontinuità, per un ottimo effetto di “realtà virtuale”.

Il risultato è un tour virtuale di grande impatto all’interno di uno stabilimento altrimenti difficilmente visitabile per dimensioni, difficoltà tecniche e, non ultimo, perché non ancora realizzato.